
Best Wallet ($BEST) ha raggiunto un nuovo traguardo, superando i 9 milioni di dollari nella sua Initial Coin Offering (ICO). Un risultato che posiziona il nuovo progetto come una delle soluzioni più promettenti e innovative del settore.
Ma il successo di Best Wallet non si limita alla presale. Con una community di oltre 500.000 utenti sparsi in tutto il mondo, il nuovo wallet Web3 self-custodial sta rivoluzionando il modo in cui le persone gestiscono i propri asset crypto, offrendo funzionalità innovative che lo distinguono dai wallet più noti come MetaMask e TrustWallet.
Analizziamo nel dettaglio le funzionalità presenti nell’app.
Un’app intuitiva per gestire, scambiare e convertire le criptovalute
Per prima cosa, Best Wallet si distingue per la sua interfaccia intuitiva e user-friendly, progettata per semplificare la gestione degli asset crypto, rendendola facile da utilizzare anche per chi è alle prime armi.
Il nuovo wallet offre infatti tutti gli strumenti necessari per gestire i propri asset in modo sicuro, efficiente e senza complicazioni. All’interno dell’app è possibile scambiare, vendere e hodlare gli asset.
Inoltre Best Wallet non si limita a supportare una sola blockchain, ma permette agli utenti di interagire con 60 blockchain diverse. Questo vuol dire che è possibile gestire diversi asset crypto in un solo wallet senza doverne avere diversi.
Best Dex, l’aggregatore DEX che ottimizza gli swap
Un altro aspetto che rende il nuovo wallet unico è l’integrazione di Best Dex, un aggregatore DEX alimentato da Rubic. Best Dex permette agli utenti di effettuare swap tra crypto direttamente all’interno della sua app, garantendo sempre i migliori tassi di scambio disponibili, senza la necessità di passare da altre piattaforme.
Best Dex si collega a più di 200 exchange decentralizzati, garantendo agli utenti l’accesso a diversi opzioni di scambio. Inoltre, Best Dex permette sia gli swap sulla stessa chain che gli swap cross-chain. Gli utenti possono quindi effettuare rapidamente swap cross-chain, senza dove utilizzare altre app.
All’interno dell’app di Best Wallet è anche possibile convertire le criptovalute in oltre 100 valute fiat, senza dover passare dagli exchange, grazie alle partnership con MoonPay e Alchemy Pay.
Best Card: Fino all’8% di cashback per ogni acquisto
Tra le funzionalità in arrivo, Best Wallet ha in programma di lanciare Best Card, una carta di debito crypto che permetterà agli utenti di spendere crypto come Bitcoin, Ethereum e USDT ovunque sia accettata una carta, guadagnando fino all’8% di cashback su ogni acquisto.
Gli utenti possono accedere alle prevendite crypto
Il forte interesse per la prevendita di Best Wallet è in parte dovuto anche alla funzionalità “Upcoming Tokens”, che consente agli utenti di partecipare alle migliori crypto presale direttamente dall’app, prima che i token vengano listati sugli exchange. E Best Wallet si è distinto per la sua capacità di individuare progetti di successo. Nella sua lista erano presenti Pepe Unchained e Crypto All-Stars.
Lo scorso anno Pepe Unchained ha attirato molta attenzione, visto che durante la sua prevendita ha raccolto oltre 73 milioni di dollari.
Inoltre negli ultimi 13 giorni, il token nativo di Pepe Unchained, $PEPU, ha registrato un forte rally, con gli investitori che hanno visto guadagni fino al 142% dal 20 gennaio.
$BEST, il token che sblocca vantaggi esclusivi
Per accedere alle prevendite crypto è necessario il token nativo BEST. Offre diversi vantaggi esclusivi per i suoi titolari.
Gli holder di $BEST, possono usufruire di fees di transazione ridotte all’interno dell’ecosistema di Best Wallet, guadagnare premi di staking più elevati e partecipare alla governance dell’ecosistema, avendo così voce in capitolo nelle decisioni cruciali della piattaforma.
Il token $BEST non solo migliora l’esperienza dell’utente, ma offre anche opportunità di guadagno e permette di partecipare attivamente alla crescita del progetto.
Al momento il token è disponibile al prezzo di 0,02385 dollari nel sito della prevendita, ma aumenterà di valore in ogni fase di prevendita.
Per partecipare alla prevendita del token $BEST, basta visitare la pagina ufficiale del progetto e collegare il proprio wallet.
Gli utenti di Best Wallet possono anche acquistare $BEST direttamente all’interno dell’app.
L’app consente di acquistare il token utilizzando una carta bancaria o tramite crypto, come ETH o USDT.
Inoltre, chi possiede già un wallet può facilmente importarlo su Best Wallet, in modo da poter gestire tutti i propri asset in un’unica app.
Il nuovo wallet può essere scaricato su Google Play, Apple App Store. Inoltre, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del progetto, gli utenti possono unirsi alla crescente community su X, Telegram e Discord.
Conclusione
Ricordiamo che il mercato crypto è altamente volatile, quindi è fondamentale fare sempre le proprie ricerche. Questo articolo è a scopo puramente informativo e non deve essere considerato una consulenza finanziaria.
